Mio caro amico

Ti sto chiedendo di offrire il tuo cinque per mille di quest’anno, ma prima che tu lo faccia voglio spiegarti il perché.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Follemente Scacchisti è nata nel 1980. Da quel giorno, contando esclusivamentesulle quote sociali dei suoi iscritti, ha realizzato per gli appassionati di scacchi queste non poche cose:

corsi gratuiti per chiunque ne avesse fatto domanda;
corsi nelle scuole per avvicinare alla pratica sportiva i più piccoli;
tornei amatoriali dedicati a chi non ha mai affrontato l’agonismo;
tornei per giocatori agonisti validi per elo F.S.I e F.I.D.E di valenza Nazionale ed Internazionale.

Se l’associazione con pochi euro recuperati dalle quote sociali è riuscita a fare tanto, riesci ad immaginare quello potrà fare con il tuo contributo del cinque per mille?

Altre Associazioni come la nostra sono impegnate nel sociale e con fini anche più nobili; fai pure le tue giuste valutazioni, e cedi il tuo contributo a chi vuoi senza sprecarlo, ma almeno una volta, non lasciare il tuo denaro in giro e fallo adoperare da chi puoi anche tenere sotto controllo. Utilizzalo per te e per la tua città.

Se vuoi donare il tuo cinque per mille è tutto molto semplice:

basta firmare nell'apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi e riportare il Codice Fiscale della A.S.D. Follemente Scacchisti, che è: 93016670619

E' necessario compilare il riquadro contenente la seguente dicitura:
Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale

Importante! Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto possono essere espresse entrambe.

Tali scelte non determinano maggiori imposte dovute

 Follemente Scacchisti, Circolo Scacchistico Casertano

 

Se hai bisogno di assistenza gratuita per inviare la tua dichiarazione dei redditi puoi rivolgerti al nostro C.A.F., Associazione Sempre Liberi Sempre Onlus

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.

 

Il Presidente

Donato d'Elia