Il corso sul mediogioco continua con la lezione "Conflittualità tra gli elementi" tenuta da Danilo Di Stasio che prendendo spunto dalle analisi dei Grandi Maestri del passato, affronta il tema del giudizio posizionale dividendolo nei suoi elementi base. Lo scopo è quello di fornire ai nostri amici appassionati di scacchi gli strumenti per analizzare obiettivamente qualsiasi tipo di posizione si presenti sulla scacchiera. Buona lezione!

iscriviti al canale Youtube di Follemente Scacchisti

Il corso sul mediogioco continua con la lezione "Il Centro e lo Spazio - Attività dei pezzi" tenuta da Danilo Di Stasio che prendendo spunto dalle analisi dei Grandi Maestri del passato, affronta il tema del giudizio posizionale dividendolo nei suoi elementi base. Lo scopo è quello di fornire ai nostri amici appassionati di scacchi gli strumenti per analizzare obiettivamente qualsiasi tipo di posizione si presenti sulla scacchiera.

iscriviti al canale Youtube di Follemente Scacchisti

Il corso sul mediogioco continua con la lezione "Case e Pedoni Deboli - Linee Aperte" tenuta da Danilo Di Stasio che prendendo spunto dalle analisi dei Grandi Maestri del passato, affronta il tema del giudizio posizionale dividendolo nei suoi elementi base. Lo scopo è quello di fornire ai nostri amici appassionati di scacchi gli strumenti per analizzare obiettivamente qualsiasi tipo di posizione si presenti sulla scacchiera. Buona visione!

iscriviti al canale Youtube di Follemente Scacchisti